Isabella, la protagonista, è costretta a lasciare la città di Phoenix, per dei problemi con la madre, e si ritrova nel piccolo e freddo paese di Forks, dove abita il padre che non vede da anni.
Lei timida e introversa si trova a dover affrontare una realtà completamente diversa da quella vissuta fino ad allora, e cerca da subito di integrarsi con i compagni di scuola.
Si imbatte già dal primo giorno in una comitiva di ragazzi strani, i cui membri fanno parte della stessa famiglia. Sembrano uscire fuori dal coro. Sono dei ragazzi belli e interessanti, sono distaccati dal resto, come se si fossero esclusi perchè si sentono diversi dagli altri.
giovedì 22 dicembre 2011
giovedì 1 dicembre 2011
Un bambino prodigio: Wolfgang Amadeus Mozart
Compositore nato a Salisburgo nel 1756, figlio del violinista Leopold e di Anna Maria Pertl, mostra fin da piccolo la sua predisposizione alla musica, così come la sorella Anna. Entrambi esprimono una tale e indiscutibile attitudine per le sette note, da indurre il padre a rinunciare a qualsiasi impegno professionale per dedicarsi a insegnare musica esclusivamente ai figli.
Iscriviti a:
Post (Atom)